Viaggiare con il Black Friday - Tutti pronti?

Il Black Friday che cade il giorno dopo il Ringraziamento negli USA e in Canada, secondo una tradizione americana consolidatasi negli anni Sessanta, è il giorno d'oro per gli affari, durante il quale pullulano mega sconti e offerte speciali che invitano allo shopping, dando così il via al periodo delle folli spese natalizie, tradizione esportata in tutto il mondo ormai.

Il giorno d'oro per gli affari ma è nero. Sai perchè?

All'epoca i negozianti americani compilavano i registri contabili a penna: rossa per i conti in perdita e nera per i conti in attivo. E nel venerdì dopo il Ringraziamento, grazie a queste promozioni, i conti finivano fortunatamente in nero. Un'altra versione vorrebbe invece il colore scuro derivante dal traffico scatenato che si congestiona nelle strade delle città durante il venerdì degli sconti esagerati. 

Che sia uno o che sia l'altro a noi importa soltanto di viaggiare con il Black Friday, di piazzarci davanti al computer venerdì 29 novembre e andare a caccia delle migliori offerte...di viaggio!

Se infatti prima il Black Friday era dedicato fondamentalmente ai beni materiali, ora si è esteso anche ai servizi. 

Come non approfittarne su momondo.it?

Le migliori offerte di Momondo del Black Friday infatti stanno per atterrare sulla pagina dedicata e intanto che aspettiamo troviamo qualche buona, ma che dico buona, ottima notizia!

Le compagnie aeree più gettonate parteciperanno al Black Friday! Ryanair, EasyJet e Alitalia sono già pronte con le loro offerte migliori e se anche tu sei in cerca di quel volo low-cost tanto desiderato allora salva nei preferiti la pagina delle offerte del Black Friday su momondo.it e venerdì 29 novembre non prendere altri impegni! 

Le grandi promozioni delle compagnie aeree abbracceranno l'intera settimana del Black Friday e del Cyber Monday (il lunedì successivo al venerdì nero) e, se tutto andrà come gli anni scorsi, troveremo su Ryanair migliaia di biglietti per l’Italia e per l’Europa a meno di dieci euro su numerose rotte, su EasyJet al solito prezzo compreso tra 15 e 30 euro per tutto il Vecchio Continente, su Vueling a partire da 20 euro e diversi codici sconto. Per non parlare delle promozioni che verranno presentate da hotel e tour operator. Una black week senza esclusione di colpi insomma!

Riuscire ad approfittare delle offerte del Black Friday 2019 non è un gioco da ragazzi però, perchè le riduzioni sui voli sono valide in specifici periodi di tempo e i posti sono limitati, come fare quindi? Entra su momondo.it e cerca i voli che più ti stuzzicano, attiva le notifiche con la campanellina che trovi in alto a destra e aspetta che Momondo faccia per te il lavoro sporco di ricerca minuziosa nel venerdì più nero dell'anno. Tieni d'occhio inoltre la pagina delle offerte del Black Friday durante la settimana nera perchè quei piccoli prezzi per quei grandi viaggi fanno gola a tanti!

Anche adesso troverai qualcosa di davvero appetitoso, come ad esempio:

Offerte Momondo Voli da MilanoOfferte Momondo Voli da Milano
Offerte Momondo Voli da PalermoOfferte Momondo Voli da Palermo
Offerte Momondo Voli da RomaOfferte Momondo Voli da Roma

Viaggiare con il Black Friday è davvero possibile, c'è solo da sbizzarrirsi e da approfittare di questo evento mondiale, che può regalarci soddisfazioni enormi come viaggiare tanto con poco! 

#admomondo #owtravelers

Tags: momondo, momondoambassador