• Lifestyle

Rally Italia Sardegna 2020 | Pura adrenalina fotografica

E' iniziato tutto nel 1987 quando mio padre con la sua storica Canon da appassionato di rally e di fotografia scattava in giro per la Sardegna, sviluppava rullini di foto perfette e riempiva album e piccole cornici di legno per casa. Trentatrè anni dopo, nel 2020, è finalmente arrivato il mio turno: il mio primo mondiale del Rally Italia Sardegna con la mia Sony Alpha in mano con montato un 50mm F1.8. Pura adrenalina fotografica. 

Navigare green - Easy Travel Hosting

Il web inquina, è un dato di fatto, ma navigare in modo sostenibile, così come viaggiare, è possibile, o almeno sta iniziando a diventarlo. Easy Travel Hosting è fra gli attori di questo cambiamento tutto green, mi hanno intervistata (puoi leggerla qui), abbiamo parlato di come poter rendere i viaggi più ecologici, mi hanno incuriosito e così io ho approfondito la loro conoscenza.

Perchè visitare la mostra Narami a Samugheo

Sabato 29 giugno, in occasione dell'inaugurazione della mostra "NARAMI - Antologica del tappeto sardo" esposta al MURATS Museo Arte Tessile Sarda di Samugheo e visitabile fino al 29 settembre 2019, ho viaggiato lungo fili d'ordito di lino e cotone, fra trame di lana, tra pibiones colorati e disegni impeccabili. Un viaggio che mi ha portato in giro per la Sardegna e mi ha fatto scoprire un nuovo mondo di cui poco conoscevo. E, soprattutto, mi ha dato modo di rispondere alla domanda che ti stai ponendo: perchè visitare la mostra Narami a Samugheo?